Elezioni Tarquinia, con Moscherini anche il gruppo di Obiettivo Comune - Terzo Binario News

Domani, 6 aprile, alle ore 10.30 sarà presentato il Programmadel candidato Sindaco a Tarquinia Gianni Moscherini

“Sono pienamente soddisfatto del lavoro di aggregazione e condivisione delle ultime settimane, che ha portato a sciogliere le riserve di un importante gruppo che si esprime attraverso i referenti Manuel Catini e Alberto Tosoni, e aderire al mio progetto, arricchendo ulteriormente anche il programma che sarà presentato domani ai cittadini.

Accolgo con entusiasmo l’appoggio della Lista ‘Obiettivo Comune’ alla mia Lista Tarquinia Capitale dell’Etruria, con la certezza che l’ulteriore apporto di risorse ed energie fresche e giovani renda finalmente possibile il rilancio della Città, e con la convinzione che nelle poche settimane che ci separano dal voto, altre forze e movimenti, gruppi o singoli cittadini, vorranno unirsi a noi, attorno al mio progetto civico di rinascita di Tarquinia. Noi aspettiamo tutti a braccia aperte, anche per conoscere i loro problemi e le loro idee.

Perché la nostra coalizione, formata da gruppi di persone che si confrontano e uniscono tra loro col solo scopo di realizzare il bene comune, sta diventando giorno dopo giorno più grande”.

Gianni Moscherini
Candidato Sindaco al Comune di Tarquinia

Pubblicato venerdì, 5 Aprile 2019 @ 10:42:42     © RIPRODUZIONE RISERVATA