Elezioni Civitavecchia, Daniela Lucernoni ufficialmente candidata da Rousseau - Terzo Binario News

La dott.ssa Daniela Lucernoni sarà il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle Civitavecchia. L’ufficialità è arrivata nella tarda serata di ieri quando sulla piattaforma nazionale Open Comuni di Rousseau è stata confermata la certificazione per la Lucernoni ed i 24 candidati consiglieri indicati, tutti incensurati.
Da ora quindi partirà ufficialmente la campagna elettorale per dare seguito ai 5 anni di amministrazione targati M5S Civitavecchia con Antonio Cozzolino Sindaco.

“Ringrazio tutti coloro che hanno fatto parte di questi 5 difficili ma intensi anni – afferma il neo candidato Sindaco M5S Daniela Lucernoni – siamo partiti da una situazione estremamente complicata, con un Comune sull’orlo del dissesto e una moltitudine di problemi su quasi tutti i servizi. Dopo 5 anni di mandato siamo riusciti a risolvere molte situazioni ma sono ancora tante le sfide che Civitavecchia deve vincere. Ringrazio il mio Sindaco e grande amico Antonio Cozzolino per l’immenso lavoro svolto e tutti i miei colleghi della Giunta e del consiglio comunale per l’abnegazione dimostrata alla causa collettiva.

Ora si apre una nuova pagina, una nuova sfida che proveremo a vincere con tutte le nostre energie. Sono convinta che, tramite un processo democratico, partecipato, aperto e trasparente siamo riusciti a costruire una squadra di consiglieri formata da ottime persone e dalle competenze più variegate. Saranno un valore aggiunto per la nostra Civitavecchia. E’ inoltre nostra intenzione, così come già fatto 5 anni fa, presentare la squadra della Giunta prima del primo turno elettorale: un segno di trasparenza e a dimostrazione che non scenderemo a compromessi con nessuno.
Ringrazio il Movimento 5 Stelle nazionale per la fiducia accordataci”.

La conferenza stampa di presentazione si terrà sabato 16 marzo alle ore 11 presso la sede del Movimento 5 Stelle Civitavecchia sita in via Regina Elena.

Pubblicato giovedì, 14 Marzo 2019 @ 12:42:40     © RIPRODUZIONE RISERVATA