Elezioni Allumiere, ieri alla Bianca a chiusa della campagna del Fronte Civico • Terzo Binario News

“Ieri il “Fronte Civico” di Luigi Landi ha voluto riservare a La Bianca una serata per la chiusura della campagna elettorale.

Nella “piazzetta” della frazione, l’aspirante sindaco e la sua squadra di candidati hanno incontrato gli abitanti in un piacevole momento conviviale.

Ancora una volta la risposta di pubblico è stata corposa, in tanti sono accorsi a salutare i componenti della squadra, a confrontarsi, a proporre idee e ad evidenziare le criticità della frazione.

L’idea di dedicare una serata speciale a La Bianca, proponendo per i suoi abitanti una chiusura ad hoc dedicata ai temi che li riguardano più da vicino, è stata molto apprezzata dai cittadini, non abituati ad essere considerati con tale riguardo durante le campagne elettorali. In tanti, infatti, hanno espresso il loro compiacimento a Landi e a i suoi dicendo che generalmente alla frazione si dedica un solo intervento, quasi cerimoniale, durante le campagne elettorali, per poi far cadere di nuovo La Bianca nel dimenticatoio della politica. Hanno, però, anche voluto sottolineare che a questo segnale incoraggiante dovranno seguire i fatti, La Bianca ha tutta l’intenzione di entrare a pieno titolo nelle priorità della prossima amministrazione e non è più disposta ad accettare passerelle elettorali. Sia Luigi Landi, sia i candidati, hanno sostenuto con forza la necessità di dover cambiare passo e metodo, condividendo le ragioni degli abitanti e garantendo che stavolta non solo non saranno dimenticati, ma che La Bianca avrà un ruolo da protagonista nei prossimi cinque anni amministrativi”.

Fronte Civico

Pubblicato venerdì, 10 Giugno 2022 @ 18:49:29     © RIPRODUZIONE RISERVATA