Eletta la nuova delegazione dell'Università Agraria di Tolfa: vince la Lista 1 • Terzo Binario News

Costante e relativamente cospicua l’affluenza ai seggi elettorali per il rinnovo della delegazione dell’Univeristà Agraria di Tolfa.

Si è votato tutta la giornata di domenica al Polo culturale e nella delegazione comunale della frazione di Santa Sevra Nord.

Gli elettori complessivi erano 4.301 (2.186 maschi e 2.115 femmine): si sono espressi 1.823 di loro, pari al 43% degli aventi diritto.

Il maggior gradimento l’ha avuto la lista numero 1, “Agraria del Futuro”, che portava 15 candidati, fra cui molti giovani e alcune new entry. L’altra, la lista civica “Università Agraria Bene Comune”, ne aveva presentati 11, alcuni già in forza nell’attuale delgazione a cominciare dal capolista, il presidente Vincenzo Spanò.

Ecco i risultati

Entro pochi giorni sarà indetta – dal presidente uscente Vincenzo Spanò – l’assemblea fra i 15 candidati che hanno raggiunto il maggior numero di voti, 10 per la lista che ha vinto, 5 dell’altra. Allora sarà quindi formato il consiglio d’amministrazione composta da 5 persone, tra cui saranno nominati presidente, vice e assessori vari.

Pubblicato lunedì, 12 Settembre 2022 @ 20:09:42     © RIPRODUZIONE RISERVATA