Elana Gym Cerveteri fa festa: a Campobasso la conquista delle finali nazionali - Terzo Binario News

Successo per la Elana Gym Cerveteri che a Campobasso, nel campionato interregionale Gold di ritmica specialità junior e senior (Lazio, Toscana e Sardegna) ha collezionato una bella vittoria con le sei ginnaste in gara , capaci di ottenere un punteggio alto da permettergli di staccare il pass per le finali nazionali.

Nella categoria senior secondo posto nelle clavette per Elisabetta D’Agostino, in coppia Caterina Silvestre e Ludovica Mariani hanno ottenuto la quinta posizione, mentre per la categoria Junior 1 quarto posto per Francesca Santini e infine per gli Juniore 2/3 Barbara Capata quarto posto come per Marta Padroni. 

È una grande vittoria poiché le allieve della compagine etrusca raccolgono più di quanto si aspettassero, offrendo delle esibizioni molto positive come ha commentato Elana Costantin: “Gare perfette, sono state all’altezza degli altri sia per concentrazione che nell’interpretazione degli esercizi. Un passo in avanti molto fondamentale per noi che arriviamo alle finali nazionali con ottimi auspici – dice Costantin –  sono felicissima per il responso finale frutto di un lavoro basato sull’impegno proficuo e continuativo delle allieve. Siamo sulla strada giusta, ora vogliamo salire sul podio nelle gare nazionali”.

Pubblicato venerdì, 8 20 Novembre19 @ 13:50:39     © RIPRODUZIONE RISERVATA