Donna investita dal treno: caos sulla Roma-Fiumicino • Terzo Binario News

Una donna e’ stata investita dal treno sulla Roma-Fiumicino ed è morta. La tragedia e’ avvenuto intorno alle 7 di sabato 12 ottobre nei pressi della stazione Parco Leonardo. Sulla vicenda indaga la Polfer, che dovrà stabilire se si sia trattato di un gesto volontario o di un incidente.

Questa la nota di Rfi: “Dalle 7.20 il traffico ferroviario fra Ponte Galeria e Fiumicino Aeroporto (linee FL1, Roma – Fiumicino Aeroporto, e Leonardo Express, Roma Termini – Fiumicino Aeroporto) è sospeso per l’investimento di una persona nella fermata di Parco Leonardo. Attivato servizio sostitutivo con autobus per i viaggiatori della linea Leonardo Express, Roma Termini – Fiumicino Aeroporto”.


Alle 9 l’aggiornamento di Rfi: “Riattivati il traffico su un solo binario, a senso unico alternato, fra Ponte Galeria e Fiumicino Aeroporto con ritardi fino a 60 minuti. Riprogrammato il servizio ferroviario e attivato servizio sostitutivo con autobus per i viaggiatori della linea Leonardo Express, Roma Termini – Fiumicino Aeroporto”.

Pubblicato sabato, 12 Ottobre 2019 @ 10:30:04     © RIPRODUZIONE RISERVATA