Domani il Civitavecchia Calcio incontra l'Unipomezia - Terzo Binario News

Ritrovare la fiducia. E’ l’obiettivo del Civitavecchia Calcio che domani 14,30 allo stadio comunale di Allumiere affronterà l’Unipomezia 1938 nella 15esima giornata del campionato di Eccellenza. La Vecchia negli ultimi giorni ha avuto un ampio cambiamento con gli innesti prima di Filoia e Petricca e più recentemente della punta Moronti e del centrocampista Chirieletti.

Il cambio più importante è stato quello alla guida tecnica passata nelle mani di Marco Scorsini. “Sono arrivato da pochi giorni  e sono molto soddisfatto della disponibilità e dell’impegno del gruppo in questi pochi giorni di lavoro – afferma l’allenatore nerazzurro -. La gara di domani sarà durissima  contro una big di questo campionato anche se la classifica non gli sorride ma ha giocatori molto forti. Per quanto riguarda noi mi attendo la prima di venti battaglie che ci aspettano. Sono curioso di vedere all’opera questo gruppo e se in questi primi giorni lavoro hanno cominciato a capire la mia mentalità. L’obiettivo di domani è di riprendere la nostra autostima perchè ho trovato un gruppo giù di morale e la cosa più importante in questo momento è credere in noi stessi”.

Assente domani Fatarella, infortunato alla mano contro il Monterotondo domenica scorsa. Arbitro della gara il signor Simone Trevisan di Mestre, coadiuvato dal signor Andrea Romagnoli di Albano Laziale e il signor Marco De Simone di Roma 1

Pubblicato sabato, 15 Dicembre 2018 @ 13:25:44     © RIPRODUZIONE RISERVATA