Domani 9 gennaio i funerali del piccolo Cristian - Terzo Binario News

Si terranno domani i funerali solenni del picco Cristian. La celebrazione si terrà alle ore 14:30 presso la Parrocchia della SS.Trinità in via Fontana Morella a Cerveteri.

La comunità di Cerveteri è scossa per la prematura scomparsa di un giovane attorno al quale si è stratta tutta la comunità. Nei giorni scorsi il sindaco Alessio Pascucci e la politica in maniera unanime aveva richiamato al senso di comunità intorno alla famiglia del giovane Cristian.

Sempre il sindaco Pascucci annunciando i funerali di Cristian ha voluto ricordare altri brutti lutti per la città in questo inizio di 2019. Ecco il messaggio lasciato sulla sua pagina Facebook

È stato purtroppo un inizio di anno nuovo segnato da lutti molto dolorosi per la nostra comunità. Ieri pomeriggio abbiamo dato l’ultimo saluto a Giulio Paglialunga, appartenente ad una famiglia storica di Cerveteri.

Questa notte, ci ha lasciato Mark Komani, cittadino di Cerenova ed uno dei fondatori della Consulta Comunale dei Cittadini Migranti e Apolidi.

L’altro giorno, la scomparsa del piccolo Cristian, un bambino con l’animo da guerriero che ha combattuto con tutte le sue forze fino all’ultimo istante.

Alle loro famiglie, ai loro cari, a chi li conosceva, a chi gli voleva bene, vanno la mia vicinanza e la mia solidarietà a nome della città e un abbraccio fortissimo.

Con l’occasione ci tengo a comunicare alla cittadinanza tutta che domani, alle 14.30 presso la Chiesa Santissima Trinità di Cerveteri si terranno i funerali di Cristian. In concomitanza delle esequie in segno di vicinanza, isseremo a mezz’asta la bandiera del Comune di Cerveteri.

Pubblicato martedì, 8 Gennaio 2019 @ 14:58:36     © RIPRODUZIONE RISERVATA