Per l’ultimo saluto al giovane morto lo scorso giovedì in un incidente stradale lungo la via Aurelia si ferma un’intera comunità
Una grande folla saluta per l’ultima volta Andrea Ferlini
Si è fermata una comunità intera questa mattina nella Chiesa di Borgo San Martino per dare l’ultimo saluto al giovane Andrea Ferlini, il giovane di Valcanneto morto nel primo pomeriggio di giovedì 15 febbraio a seguito di un drammatico incidente stradale verificatosi sulla Via Aurelia, nel tratto di strada che separa la frazione etrusca da Passoscuro.
Andrea, 24 anni da compiere il prossimo aprile, era uno sportivo: praticava nuoto, sport che lo rendeva orgoglioso come dimostra il suo profilo social, pieno di immagini sia in acqua che mentre era intento nelle più svariate discipline.
A salutare Andrea, tantissimi amici ma anche tantissimi motociclisti, che a modo loro, con il rombo delle loro moto hanno voluto omaggiare e dire addio all’amico scomparso.
Si è raccolta una comunità intera intorno alla famiglia Ferlini: molte attività commerciali di Valcanneto infatti, in concomitanza delle esequie hanno chiuso al pubblico.
Tanto dolore dentro e fuori la Chiesa: una giovane vita spezzata, un giovane ragazzo dal sorriso meraviglioso che ci ha lasciati troppo presto. La redazione di Terzobinario, commossa, si stringe al dolore della famiglia del ragazzo e a quello di tutti coloro che lo hanno amato.