Dal governo 90.000 euro per Bracciano - Terzo Binario News
Riceviamo e pubblichiamo

Ammontano a 500 milioni le risorse, assegnate dal Ministero dello Sviluppo economico, nell’anno 2019 a valere sul Fondo Sviluppo e Coesione, che verranno assegnate a tutti i Comuni italiani in proporzione alla popolazione residente entro il 25 Aprile.

Grazie alla norma fortemente voluta dal Ministro Fraccaro e inserita nel decreto Crescita, il Comune di BRACCIANO avrà la possibilità di investire 90.000 mila euro per finanziare progetti di mobilità sostenibile, di abbattimento delle barriere architettoniche, di messa in sicurezza degli edifici pubblici, strade e scuole. Gli investimenti potranno essere utilizzati per investimenti di risparmio energetico negli edifici pubblici e per consentire l’installazione di impianti per la produzione di energia da fonti rinnovabili.

Con il Movimento 5 Stelle al Governo lo Stato torna a investire sui territori e sui comuni dopo anni di tagli che si sono ripercossi sui cittadini.Vogliamo migliorare la qualità della vita dei nostri concittadini. Lo abbiamo promesso e lo stiamo dimostrando.

Pubblicato sabato, 6 Aprile 2019 @ 10:17:22     © RIPRODUZIONE RISERVATA