Dai un calcio alla "bastarda"!: torna il Luca Pulino FootGolf Cup - Terzo Binario News

Il 3 agosto vogliamo che siano dati tanti calci alla “bastarda”. Lo dobbiamo al Capitano Luca Pulino, che ogni giorno lotta da grande guerriero contro la Sla. 

Luca da anni ha fondato l’associazione “Le porte della Speranza”, associazione che nasce con lo scopo di sensibilizzare la ricerca ed essere di supporto a tutte quelle famiglie che entrano in questo tunnel buio. 
Per noi Muppets FootGolf Club Luca rappresenta uno stile di vita, che deve necessariamente fondarsi su principi come la solidarietà, l’amicizia e l’altruismo.

Ogni volta che andiamo a trovarlo Luca non ci nega mai il suo stupendo sorriso, pertanto questa volta vogliamo tutti noi regalare un immenso sorriso a Luca.
Il 3 agosto ci sarà la seconda edizione della Luca Pulino FootGolf Cup, una giornata dove si potrà giocare a FootGolf con la consapevolezza che l’intero ricavato andrà in beneficenza all’associazione di Luca.
Sarà una gara entusiasmante, la formula di gioco sarà la Louisiana, una gara a squadre composte da 3 giocatori. In ogni squadra ci sarà almeno un giocatore Esordiente.

Se non riesci a fare una squadra basterà iscriverti e penseremo noi a trovartene una.
Come da tradizione per giocare ti occorre una polo, un bermuda, calzettone da calcio e scarpa da calcetto (No Calcio).
Non aspettare, iscriviti e unisciti a noi per dare tanti calci alla “bastarda”.
Nessuno si salva da solo, tutti insieme lottiamo contro la Sla, al fianco di un grande Capitano: Luca GROVER Pulino.

Per info ed iscrizioni: https://footgolfclub.it/luca-pulino-footgolf-cup/

Pubblicato lunedì, 15 Luglio 2019 @ 14:55:20     © RIPRODUZIONE RISERVATA