Un cittadino segnala il disagio di via Campi Fioriti 11
Un cittadino segnala una perdita idrica al Cerreto.
“Da tre giorni in via Campi Fioriti 11 c”è una fuoriuscita di acqua potabile in alcuni appartamenti manca l’acqua.
Abbiamo segnalato ripetutamente ad “Acea Ato2” la quale non fa altro che cambiare procedure e termini per l’intervento, abbiamo contattato il comune, i vigili urbani e tutti gli organi competenti, ma intanto l’acqua scorre.
Nel frattempo i mass media continuano a ripetere che l’acqua è un bene prezioso e anche un piccolo gesto come chiudere l’acqua mentre ci insaponiamo in doccia o mentre ci laviamo i denti, è fondamentale per non sprecare acqua; d’accordissimo, ma è inaccettabile che poi tale sensibilizzazione venga sprecata proprio per l’inefficienza del gestore dell’acqua, che ci fa pagare anche le spese di trasporto e dispersione e nonostante ciò non offre una manutenzione tempestiva, inconcepibile che famiglie con bambini o disabili sono da tre giorni senza acqua, quindi senza servizi essenziali, inconcepibile che il Comune non intervenga per risolvere tale disagio, inaccettabile che probabilmente, l’acqua sta facendo danni sotto il manto stradale e oltre a poter diventare pericoloso, poi saranno a carico del cittadino”.
Ti trovi nel bel mezzo di un ingorgo? Sei stato testimone di un fatto di cronaca degno di nota? Aziona il tuo telefonino fotografa e scrivi due righe inviale alla redazione, specificando se vuoi essere citato nell’articolo e/o come autore delle foto. Puoi inviare il tutto a redazione@terzobinario.it