Corse Cotral saltate fra Civitavecchia, Tarquinia e Montalto: disagi e utenti infuriati - Terzo Binario News

Come racconta un utente, martedì è stata una giornata di disagi per chi usufruisce del Cotral. Infatti, la corsa da Montalto di Castro delle ore 13:15 per Tarquinia Civitavecchia, forse per un guasto non è transitata facendo saltare le relative coincidenze.

I passeggeri per Civitavecchia, hanno dovuto aspettare la nuova corsa alle 14:50, insieme ai passeggeri provenienti da Viterbo delle 12:35 via Monteromano in coincidenza a Tarquinia.

I passeggeri che da Civitavecchia erano diretti verso Tarquinia/ Montalto/Canino/Valentano/ Tuscania e Viterbo sono partiti da Civitavecchia alle 14:30 per arrivare a Tarquinia ed attendere il bus delle17:30.

“È vergognoso che cotral non abbia organizzato bus sostitutivi per chi era rimasto appiedato ed è tornato a casa in serata”.

Ti trovi nel bel mezzo di un ingorgo? Sei stato testimone di un fatto di cronaca degno di nota? Aziona il tuo telefonino fotografa e scrivi due righe inviale alla redazione, specificando se vuoi essere citato nell’articolo e/o come autore delle foto. Puoi inviare il tutto a redazione@terzobinario.it oppure con Whatsapp al numero telefonico: 3397726466.

Pubblicato giovedì, 11 Luglio 2019 @ 08:06:12     © RIPRODUZIONE RISERVATA