Coronavirus, Politi-Bordoni (Lega): "Raggi assuma provvedimenti" - Terzo Binario News

“Siamo seriamente preoccupati per il pressapochismo con il quale Virgina Raggi sta affrontando la questione. Roma è un crocevia di persone e una città fortemente esposta. Le tardive ed insufficienti misure poste in campo dal Governo nazionale non hanno bloccato la diffusione del virus, oltre a non averne garantito un contenimento. Su Roma gli uffici comunali, così come scuole, mezzi di trasporto e ospedali, sono fortemente a rischio. In primis va garantita la sicurezza dei lavoratori, sui quali la Raggi non si è mai espressa, e garantire misure igieniche e sanitarie per chi frequenta o si trova in degenza nei luoghi. Agire oggi significa evitare danni molto più gravi nelle prossime settimane”.

“Invece di fare ridicole passeggiate a Piazza Vittorio, il M5S assuma misure idonee già oggi. Prevenire è meglio che curare. Chiediamo ufficialmente che il Sindaco sia in aula martedì per riferire sull’evolversi della situazione. I Romani meritano di essere informati”.

Lo dichiarano in una nota Maurizio Politi, capogruppo Lega in Assemblea Capitolina e Davide Bordoni, consigliere lega e segretario d’aula.

Pubblicato domenica, 23 Febbraio 2020 @ 14:42:02     © RIPRODUZIONE RISERVATA