Coppa Italia Promozione, il Borgo San Martino elimina l'Aranova • Terzo Binario News

Cuore e orgoglio, il Borgo San Martino elimina la corazzata Aranova dopo oltre metà gara in dieci uomini.  Mister Superchi. ” Ragazzi eccezionali, hanno fatto una grande partita”

Il Borgo San Martino, pur perdendo per 1-0 elimina l’Aranova nella gara di ritorno dei 32esimi di coppa Italia.

All’andata i gialloneri si erano imposti per 3-2, risultato che ha consentito loro di passare il turno nonostante la sconfitta.

Una partita che il Borgo, per più 50 minuti con un uomo in meno per l’espulsione di Calabresi , e nel finale in nove per il rosso a Simone Piano, spedito negli spogliatoi a sette minuti dalla fine.

Un passaggio del turno insperato, che invece si è materializzato dopo una prova corale, ma non brillante.

Del resto non si poteva chiedere di più a Superchi e compagni, autore di una prestazione vibrante, intensa e contro una grande formazione.

“Eravamo rimaneggiati e incompleti eppure – ha detto l’allenatore – siamo riusciti a dare il massimo con una prestazione di cuore e testa,  di fronte a una squadra molto organizzata, contro la quale siamo stati bravi noi a dargli filo da torcere.

Ha vinto la squadra, il collettivo, dal primo all’ultimo. I miei hanno dato battaglia, ci hanno creduto fino all’ultimo nonostante la pesante inferiorità numerica.

Sono felice, questo è il Borgo San Martino che piace a me”.

A novembre i 16esimi di Coppa.

Pubblicato domenica, 25 Settembre 2022 @ 19:17:19     © RIPRODUZIONE RISERVATA