Continua il lavoro dei Consiglieri comunali di opposizione a Fiumicino: presentate due interrogazioni urgenti
Prosegue senza sosta il lavoro dei Consiglieri comunali di opposizione di Fiumicino.
In previsione del prossimo Consiglio comunale, presentate alcune interrogazioni a risposta scritta per avere chiarimenti in merito a servizi e opere da realizzare in città.
La prima, a firma dell’intero gruppo di opposizione, riguarda la richiesta di chiarimenti sui ritardi e sollecitare l’inizio lavori relativi alla realizzazione della Condotta di Risalita (Fregene/Focene) lotto B, opera fondamentale per la qualità delle acque di balneazione del litorale e a carico del privato come previsto da convenzione.
“Il lotto A – fanno sapere i Consiglieri di opposizione – finanziato invece da Regione Lazio e Comune di Fiumicino negli anni scorsi, risulta già avviato alla realizzazione. Insieme a cittadini, operatori turistici e associazioni territoriali attendiamo con fiducia risposte esaustive sul rispetto dei tempi di realizzazione previsti dalla convenzione”.
L’altra interrogazione invece, a firma del Consigliere comunale Ezio Di Genesio Pagliuca, riguarda il campo da Basket di Passoscuro, ancora chiuso nonostante siano trascorsi due mesi dall’emissione del collaudo.