Concerto Jovanotti a Ladispoli, presentato nuovo progetto che esclude Torre Flavia: soddisfatto Manunta - Terzo Binario News

Questa mattina si è svolto il tavolo tecnico convocato dal Comune di Ladispoli sulla questione relativa al concerto di Jovanotti che avrà luogo il 16 luglio sulla spiaggia di Torre Flavia. L’amministrazione comunale ha portato all’attenzione del tavolo una proposta di progetto che esclude i perimetri del Monumento Naturale di Torre Flavia, gestito dalla Città metropolitana di Roma Capitale.

“Ritengo – ha detto il consigliere metropolitano Matteo Manunta – che la nuova soluzione individuata sia un buon punto di partenza per affrontare la questione e ho apprezzato la volontà del Comune di Ladispoli di recepire le istanze che abbiamo sottoposto a tutela della Palude e per la conservazione delle specie che vi dimorano.

Nell’attesa delle dovute autorizzazioni di tutti gli enti competenti, compresi la Sovrintendenza e la Regione per la valutazione di incidenza, sarà nostra cura percorrere tutte le strade possibili affinchè l’attenzione rimanga rivolta alla salvaguardia dell’ambiente”.

Pubblicato martedì, 18 Dicembre 2018 @ 18:40:07     © RIPRODUZIONE RISERVATA