Concerto di Jovanotti a Cerveteri, Pascucci: "Una grande festa per la nostra città e per il litorale" - Terzo Binario News

Il sindaco Pascucci rompe il silenzio dopo l’annuncio di Jovanotti che verrà con il Jova Beach Party a far festa a Cerveteri nelle spiagge di Campo di Mare: “Un grandissimo risultato per la nostra città e per il nostro litorale – ha dichiarato Alessio Pascucci -che dimostra di poter ospitare anche grandi eventi. Siamo l’unica tappa del Lazio del Tour e siamo molto soddisfatti. Siamo felicissimi che lo staff di Jovanotti con grande serietà e professionalità in questi 20 giorni in cui abbiamo collaborato con grande riservatezza senza rilasciare alcuna dichiarazione, ci abbia affiancato in tutte le fasi”.

“In data 4 gennaio – ha spiegato il sindaco – abbiamo deliberato in giunta sebbene la delibera, per motivi di riservatezza non l’avevamo ancora resa nota avendo già ottenuto alcuni primi pareri. Nelle prossime ore la delibera sarà resa nota”.

“Abbiamo un nulla osta preventivo della Capitaneria di porto – ha aggiunto Pascucci – abbiamo le autorizzazioni dei soggetti privati che sono in quell’area e che quindi sono coinvolti e li ringraziamo. Voglio fare un ringraziamento particolare all’Associazione Nautica che, tra l’altro, proprio quest’anno compie 50 anni e che con una grande riservatezza e con una grande disponibilità ci ha dato una grande mano in queste ore perchè la loro collaborazione era necessaria affinchè fosse definita l’area”.

“E’ una grande festa per la nostra città – ha concluso il sindaco – peraltro questa festa cade nel quindicennale dell’ingresso di Cerveteri nel patrimonio dell’Unesco. L’Unesco è patrimonio dell’umanità e siamo convinti che l’indotto di questi due grandi eventi, il concerto di Jovanotti che ci sarà proprio 10 giorni i festeggiamenti che faremo per l’entrata di Cerveteri nel patrimonio Unesco, sono due risultati che sono un beneficio per l’intero litorale”.

Pubblicato lunedì, 7 20 Gennaio19 @ 17:20:07     © RIPRODUZIONE RISERVATA