Concerto di Jovanotti a Cerveteri: è ufficiale - Terzo Binario News

Ora è ufficiale: il concerto di Jovanotti si terrà a Cerveteri nelle spiagge di Campo di Mare. Ad annunciarlo lo stesso Jovanotti. La data annullata a Ladispoli sarà quindi recuperata per la gioia dei fan e di coloro che avevano già acquistato i biglietti.

La nuova location è a poche centinaia di metri dalla quella inizialmente prevista a Torre Flavia seppur ricadente nel comune di Cerveteri.

L’ANNUNCIO DI JOVANOTTI

“A seguito della cancellazione di Ladispoli – ha affermato Jovanotti – è la spiaggia di Cerveteri la nuova location del Jova Beach Party .

I biglietti precedentemente acquistati per la data di Ladispoli restano validi per lo show del 16 luglio a Cerveteri.

Chi volesse invece richiedere il rimborso dei biglietti acquistati potrà farlo rivolgendosi ai punti vendita dove gli stessi sono stati acquistati entro e non oltre 31 gennaio 2019

Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘ritiro sul luogo dell’evento‘, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre 31 gennaio 2019

Per i biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre 31 gennaio 2019 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani, 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico)”.

Un ringraziamento particolare al sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci e ai suoi collaboratori – ha aggiunto il cantante – che anche durante il periodo festivo hanno dedicato cura e attenzione per le analisi dell’area, insieme a tutti i soggetti coinvolti, al fine di valutare ed approvare la fattibilità”.

LE INDISCREZIONI

Venerdì la notizia a sorpresa dell’ingresso prepotente di Cerveteri tra le città pronte ad ospitare l’evento. Il sindaco Pascucci aveva confermato che nei giorni scorsi si erano tenuti dei sopralluoghi tecnici per verificare tutte le condizioni per svolgere l’evento.

Jovanotti in concerto a Cerveteri

La nuova location di Campo di Mare ha a questo punto convinto gli organizzatori della Trident anche se al momento non è stato esattamente definito il punto in cui verrà montato l’allestimento imponente del Jova Beach Party. Si parla della spiaggia libera tra il SIX e l’Ocean Surf, ma maggiori dettagli si sapranno nelle prossime settimane.

GLI EVENTI ESTIVI

Cerveteri torna a confermarsi città dei grandi eventi musicali. Negli ultimi anni artisti di primo piano hanno cavalcato il palcoscenico cerite con l’Etruria Eco Festival. Nel settembre scorso ha suonato a Cerveteri la PFM ma anche Finardi, Caparezza, Max Gazzè, Alex Britti gli Stadio, Cristiano De André e tanti altri gruppi ed artisti hanno deliziato la città con le loro canzoni. Il concerto di Jovanotti a Cerveteri però rappresenta qualcosa di più. Si tratta di una tappa organizzata da una grande produzione.

La località marittima di Cerveteri sarà servita come Ladispoli dalla ferrovia e probabilmente verranno attivati piani di mobilità per gestire l’afflusso ed il deflusso delle migliaia di persone che accorreranno a far festa sulle spiagge di Campo di Mare.

Pubblicato lunedì, 7 Gennaio 2019 @ 16:44:14     © RIPRODUZIONE RISERVATA