Cna Sostenbile, nuovi appuntamenti in calendario - Terzo Binario News

Si infittisce l’agenda di CNA Sostenibile. Sono stati messi in calendario, nelle aule della sede di Viterbo, nuovi corsi per gli addetti alla conduzione di macchine per il movimento terra: escavatori, pale, terne.

L’offerta riguarda gli obblighi sia di aggiornamento quinquennale che di formazione. Gli interessati al primo potranno cogliere l’opportunità del corso fissato per martedì 5 marzo, dalle ore 14 alle 18.

Più articolata la proposta relativa alle attività per la prima formazione. In questo caso, infatti, i corsi, in programma il 5 e il 12 marzo, hanno una durata che varia dalle 10 alle 16 ore. Si può scegliere di frequentare il corso di 10 ore, che abilita alla conduzione di una sola tipologia di macchina per il movimento terra, o quello di 16, che consente, invece, di conseguire l’abilitazione per tutte e tre le attrezzature.

Info e adesioni: Settore Sicurezza sul Lavoro di CNA Sostenibile (in via dell’Industria snc – zona Poggino), telefono 0761.1768397. E-mail: sicurezza@cnasostenibile.it.

Pubblicato giovedì, 21 Febbraio 2019 @ 17:49:39     © RIPRODUZIONE RISERVATA