Cna organizza i corsi Fer - Terzo Binario News

I titolari e i responsabili tecnici delle imprese che si occupano di installazione e manutenzione di impianti Fer ovvero alimentati da fonti di energia rinnovabile, devono adempiere a un nuovo obbligo: sono tenuti a frequentare, entro il 31 dicembre 2019, uno specifico corso di aggiornamento di 16 ore. In caso contrario, non potranno più rilasciare le dichiarazioni di conformità per questo tipo di impianti.

Come era stato anticipato nei seminari tenuti di recente da CNA Installazione e Impianti di Viterbo e Civitavecchia, CNA Sostenibile ha messo in agenda i corsi, riconosciuti e autorizzati dalla Regione Lazio. Si andrà in aula nel mese di luglio.
Per iscriversi, c’è tempo fino al 5 luglio, ma è bene prenotare subito la partecipazione, perché la disposizione interessa un numero elevato di operatori: tutti coloro che operano su impianti sia termoidraulici (pompe di calore per riscaldamento, refrigerazione e produzione di acqua calda sanitaria, sistemi solari termici, biomasse per usi energetici) che elettrici (sistemi fotovoltaici e fototermoelettrici).
Info: CNA Sostenibile, 0761.1768398, formazione@cnasostenibile.it; CNA Installazione e Impianti, 0761.2291 – 229217, l.fanelli@cnavt-civ.it. Sito: www.cnaviterbocivitavecchia.it.

Pubblicato domenica, 16 Giugno 2019 @ 15:07:22     © RIPRODUZIONE RISERVATA