Civitavecchia, Tedesco soddisfatto del Ferragosto - Terzo Binario News

“Serata di Ferragosto baciata da una luna prorompente e dal ritrovato desiderio della gente di vivere la propria città. I fuochi sono stati il degno finale di una serata come la volevamo: viale Garibaldi libero dalle auto e popolato dalle famiglie, Padellone aperto con vista sul mare e sul palco, dove il pubblico si è divertito grazie a due ragazze brave come Brunella e Rosy e alla loro band, gli 80 e Spicci.

Ho voluto inoltre ringraziare, a fine serata, il comandante della Polizia locale Ivano Berti e tutte le forze dell’ordine che hanno vigilato discretamente e con grande professionalità sul Ferragosto civitavecchiese, che mi dicono quindi sia corso via senza spiacevoli episodi di sorta.

Non siamo ancora al Natale con i fiocchi, ma abbiamo passato quello che per Civitavecchia è stato un Ferragosto di spensieratezza e voglia di stare insieme. L’anno prossimo alzeremo l’asticella, potendo programmare per tempo l’intero cartellone. Ma ci penseremo per tempo, perché intanto lo spettacolo continua: stasera Sorgentone, vincitore dell’ultimo Italia’s got talent. Ci vediamo, di nuovo, alla Marina!”.

Questo quanto afferma sulla sua pagina Facebook il sindaco di Civitavecchia, Ernesto Tedesco.

Pubblicato venerdì, 16 Agosto 2019 @ 13:40:20     © RIPRODUZIONE RISERVATA