Civitavecchia, Tedesco incontra la coalizione per avviare il lavoro - Terzo Binario News

“Questa mattina a Palazzo del Pincio ho ricevuto con piacere i rappresentanti dei vari soggetti politici della coalizione, per cominciare a improntare il lavoro dell’Amministrazione comunale, che sarà chiamata a risollevare le sorti del territorio. Come probabilmente tutti, in città, hanno capito si tratta di una missione difficile: ho comunque aggiornato la squadra su tutta una serie di dossier che ho già sul mio tavolo da Sindaco.

Il calendario degli incontri operativi sarà quindi fitto di appuntamenti, emergenze che andranno aggredite sin dai prossimi giorni, alcune delle quali sono state anche oggetto del colloquio avuto con il Prefetto Pantalone a Roma e sulle quali relazionerò presto anche i civitavecchiesi.

La priorità è quindi mettere in piedi il prima possibile, pur comprendendo i tempi della politica, una macchina in grado di funzionare, di dare risposte. La città si aspetta molto da noi e dobbiamo raccogliere questa speranza con grande senso di responsabilità. Perciò ho chiesto alla coalizione che mi sostiene un segnale di novità, di lealtà e di trasparenza: al nostro interno ci sono persone di grande qualità e mi aspetto pertanto che di altrettanta qualità sarà la squadra di governo che potrò comporre nei prossimi giorni sulla base dei nomi che mi saranno proposti”. 

E’ quanto scrive sulla sua pagina Facebook il Sindaco di Civitavecchia, Ernesto Tedesco.

Pubblicato domenica, 16 Giugno 2019 @ 10:35:22     © RIPRODUZIONE RISERVATA