Civitavecchia, si può adottare un'aiuola di viale Garibaldi - Terzo Binario News

In esecuzione del Regolamento sulla collaborazione tra cittadini e Amministrazione per la cura e la rigenerazione dei beni comuni urbani, approvato con Deliberazione del Consiglio comunale n. 76 del 30/09/2015, si rende noto che è pervenuta agli atti del Servizio 4 Ambiente e Beni Culturali, la proposta di collaborazione per adottare e curare n. 1 area a verde di proprietà comunale sita in Viale Garibaldi, al fine di manutenere e migliorare il suo stato, senza alcun onere per il Comune di Civitavecchia.

Si informa inoltre che è stato pubblicato Avviso nella sezione “Avvisi Pubblici 2019” del sito internet istituzionale del Comune, al fine di acquisire, da parte di tutti i soggetti interessati, entro 15 (quindici) giorni dalla data di pubblicazione osservazioni utili alla valutazione degli interessi coinvolti o a far emergere gli eventuali effetti pregiudizievoli della proposta stessa.

Si evidenzia altresì che, durante il periodo di pubblicazione del suddetto avviso, qualora ulteriori cittadini fossero interessati ad attuare proposte di collaborazione relative all’adozione dell’area a verde di proprietà comunale, sita in Viale Garibaldi, possono presentare a questo Ente proprie proposte, rese in conformità al richiamato Regolamento, consegnandole all’Ufficio protocollo di questo Ente sito in Piazzale P. Guglielmotti n. 7 – 00053 Civitavecchia (RM) o, in alternativa, inviandole tramite posta elettronica certificata all’indirizzo comune.civitavecchia@legalmail.it.

Pubblicato martedì, 16 Aprile 2019 @ 17:28:49     © RIPRODUZIONE RISERVATA