Civitavecchia, pubblicato il bando per le spiagge libere in concessione • Terzo Binario News

E’ stato pubblicato nella sezione “Avvisi Pubblici” del sito istituzionale del Comune di Civitavecchia l’Avviso con il quale l’Amministrazione Comunale intende individuare i soggetti interessati a gestire durante le stagioni estive 2019 e 2020 i servizi di assistenza ai bagnanti, pulizia e salvataggio su 11 spiagge libere ricadenti sul litorale di Civitavecchia.

Le spiagge libere oggetto di affidamento in convenzione sono indicate nella planimetria allegata all’Avviso pubblico. L’affidamento in convenzione della gestione dei servizi connessi alla balneazione sulle spiagge libere dovrà essere a costo zero per il Comune di Civitavecchia.
Tutti gli oneri per spese personale e per l’espletamento dei servizi richiesti sono a carico dei convenzionanti.
E’ consentito effettuare il servizio noleggio di attrezzature da spiaggia su richiesta dell’utenza e il posizionamento stagionale sull’ arenile di strutture in legno e materiali eco-compatibili di superficie coperta massima di 25 metri quadrati e di facile rimozione previa acquisizione delle autorizzazioni di legge come indicate nell’Avviso Pubblico.
E’ vietato l’utilizzo delle suddette strutture per la vendita di prodotti del settore alimentare anche preconfezionati.
Possono partecipare alla manifestazione di interesse tutti gli operatori che ne hanno interesse nel rispetto dei requisiti richiesti nell’Avviso Pubblico.
Le domande di manifestazione di interesse dovranno essere presentate in conformità a quanto previsto nell’Avviso Pubblico entro e non oltre le ore 12:00 del 02 Aprile prossimo mediante raccomandata del servizio postale, o mediante agenzia di recapito autorizzata, o consegna a mano direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Civitavecchia, sito in p.le Guglielmotti,7.

Pubblicato mercoledì, 20 Marzo 2019 @ 09:34:36     © RIPRODUZIONE RISERVATA