Civitavecchia, il Memorial Roberto Mosca sarà un quadrangolare tra squadre della C Gold - Terzo Binario News

Il “Memorial Roberto Mosca” giunto alla sesta edizione, sarà un quadrangolare tra squadre della C Gold.

La manifestazione sportiva per ricordare Roberto Mosca indimenticato giocatore, allenatore e dirigente della Cestistica Civitavecchia si svolgerà sabato 23 e domenica 24 settembre al “Palariccucci”.

Importante in ambito organizzativo il contributo di ASC Agenti Spedizionieri Civitavecchia, le squadre partecipanti sono la Ste. Mar. 90 Cestistica, la Vis Nova Roma, la Stella Azzurra Viterbo e il Basket Frascati, compagini chiamate a recitare un ruolo importante nel campionato che sta per partire e che proprio grazie al “Roberto Mosca” avranno la possibilita’ di verificare il proprio stato di forma alla vigilia dell’inizio del campionato.

Le semifinali si giocheranno sabato, rispettivamente alle 17,30 e alle 19,30. La prima vedrà di fronte Vis Nova Roma e Stella Azzurra Viterbo, mentre la seconda vedrà la Ste. Mar 90 Cestistica Civitavecchia affrontare il quintetto del Basket Frascati.

Domenica rispettivamente alle 17 e alle 19 si svolgeranno la finale per il 3^ e 4^ posto e quella per il 1^ e 2^ posto. A seguire le premiazioni.

 

 

Pubblicato giovedì, 21 Settembre 2017 @ 14:22:59     © RIPRODUZIONE RISERVATA