Civitavecchia, il consigliere Righetti ammonisce: "Per evitare sanzioni, i locali della movida siano rispettosi" - Terzo Binario News

“Negli scorsi giorni si è tenuta una riunione in Comune alla presenza della Polizia Locale e la Polizia di Stato. Come consigliere comunale, in accordo con la maggioranza, ho chiesto alle forze dell’ordine un controllo più stringente agli operatori commerciali della movida notturna con particolare riferimento al rumore, all’occupazione del suolo pubblico, al rispetto dell’ordinanza anti vetro e sulla normativa per la somministrazione di alimenti e bevande. Questo per una questione di rispetto sia degli abitanti della zona, sia del decoro urbano e sia per motivi di sicurezza.

Le forze dell’ordine, che ringrazio per la cortesia e disponibilità, hanno annunciato che prossimamente faranno dei controlli più stringenti e per questo invito gli esercenti della movida a rispettare tutte le regole, a partire dall’ordinanza anti vetro, per evitare di trovarsi in situazioni spiacevoli ed essere sanzionati”.

Fabrizio Righetti
Consigliere Comunale M5S

Pubblicato sabato, 23 giugno 2018 @ 00:04:23     © RIPRODUZIONE RISERVATA