Civitavecchia, il Consigliere Girolami aderisce a Fratelli d'Italia - Terzo Binario News

Il Consigliere comunale Luciano Girolami, dopo una lunga permanenza nel gruppo misto dell’assise civitavecchiese, ha aderito al partito di Giorgia Meloni sottoscrivendo il tesseramento nel Circolo territoriale di Fratelli d’Italia intitolato a “Giorgio Almirante”. A darne notizia il Portavoce del Circolo Paolo Iarlori, il Capogruppo di Fratelli d’Italia in Città metropolitana Andrea Volpi e il Presidente Provinciale di Fratelli d’Italia On. Marco Silvestroni.

“L’attività del Circolo “Giorgio Almirante” è sempre di più il punto di riferimento di tanti cittadini insoddisfatti delle azioni dell’Amministrazione comunale, che guardano con fiducia a Fratelli d’Italia. Girolami, che ringrazio per aver compiuto una scelta molto coraggiosa, sarà la nostra voce in Consiglio comunale ed insieme cercheremo di tradurre in atti le tantissime istanze che abbiamo raccolto in questi mesi negli incontri con i cittadini. Da oggi siamo ancora più forti e determinati nell’impegno di pungolare l’Amministrazione, targata M5s, ad occuparsi dei problemi reali di Civitavecchia. Sostegno ai più deboli ed alle famiglie, lotta al degrado e risorse per la sicurezza, legalità e lotta alla criminalità e ad ogni forma di abusivismo, attenzione verso le vertenze occupazionali e proposte per uno sviluppo economico del territorio di Civitavecchia e del comprensorio restano le nostre priorità per migliorare la nostra Città”. A dichiararlo è il Portavoce del circolo territoriale di Fratelli d’Italia di Civitavecchia “Giorgio Almirante” Paolo Iarlori”.

“Fratelli d’Italia si conferma un partito in crescita e la prova concreta sono le sempre più frequenti aggregazioni di amministratori locali capaci, che scelgono di seguire Giorgia Meloni anche se provenienti da altre compagini politiche. L’ingresso di Luciano Girolami, al quale rivolgo i migliori auguri di un buon lavoro, conferma la vitalità del progetto del partito e rafforza Fratelli d’Italia nel litorale Nord della Provincia di Roma, dove l’obiettivo è di riconquistare Civitavecchia, una Città oggi allo sbando”. Lo dichiara in una nota l’On. Marco Silvestroni Presidente Provinciale di Fdi.

Pubblicato domenica, 16 settembre 2018 @ 10:12:07     © RIPRODUZIONE RISERVATA