Civitavecchia, i ringraziamenti della Pro Loco per il Padellone - Terzo Binario News

A conclusione della tradizionale manifestazione de “Il Padellone” la Presidente e il Consiglio Direttivo della Pro Loco, ringraziano tutti coloro che hanno reso possibile il successo dell’edizione di quest’anno.

Iniziando dall’Amministrazione comunale, nelle persone del Sindaco Avv. Ernesto Tedesco e dell’Assessore al Turismo Massimiliano Grasso che hanno creduto nelle capacità organizzative della Pro Loco necessarie per gestire la manifestazione più sentita tra le iniziative per i festeggiamenti del Natale di Civitavecchia.

Agli uffici comunali guidati dalla Dirigente Dr.ssa Brullini, per l’intesa e la sinergia totale nello svolgimento dell’iter amministrativo.

Un ringraziamento ai volontari per il servizio di accoglienza e ai tavoli e all’ “allegra brigata” di cucina capitanata dalla straordinaria Lady Chef Patrizia Manunza.

Infine un ringraziamento a tutti gli sponsor della manifestazione: PanaPesca, ConadLe Terme, Risparmio Casa, Francesca Moroni S.r.l., Eredi Fanali Bruno, BCC Agenzia di Civitavecchia, Tenuta Tre Cancelli, GommeItalia, Leandro Viaggi, Panificio Spinelli, Leonardo 2000 Arti grafiche, Sara Assicurazioni Agenzia Roma-Civitavecchia.

F.to Il Presidente Maria Cristina Ciaffi

Pubblicato giovedì, 22 Agosto 2019 @ 23:50:07     © RIPRODUZIONE RISERVATA