Civitavecchia, Gruppo Consiliare PD: "Soddisfazione per la sinergia tra le istituzioni che ha evitato una paralisi del nostro scalo" - Terzo Binario News

“Il gruppo consiliare del Partito Democratico esprime soddisfazione per la sinergia tra le istituzioni che ha evitato una paralisi del nostro scalo che, solo qualche giorno fa, sembrava imminente.

Un particolare ringraziamento va agli assessori regionali Claudio Di Berardino e Mauro Alessandri ma, più in generale a tutti coloro che sono stati attori propositivi in questa vicenda, dai consiglieri regionali del territorio, al contributo fornito dall’Amministrazione Comunale fino ai consiglieri comunali di tutto l’arco istituzionale. Ciò a dimostrare che quando si rende necessaria la difesa del lavoro, la compattezza di un territorio è efficace, e si dimostra, con la omogeneità dell’azione politica. Ciò anche superando le diversità dell’appartenenza politica e sacrificando la visibilità personale a vantaggio di tutti.

Auspichiamo che questo periodo di sospensione della vertenza fino al 30 settembre, possa servire a trovare una intesa frutto del buonsenso nell’interesse di tutti e che l’esempio di questa mobilitazione trasversale serva a dimostrare che è questa la strada da seguire per tutelare ogni posto di lavoro messo a rischio in questo territorio”.

 Il Gruppo Consiliare del Partito Democratico

Pubblicato giovedì, 12 luglio 2018 @ 18:56:04     © RIPRODUZIONE RISERVATA