Civitavecchia: Forza Italia, Udc e Vitali su Zappacosta: "Grande gesto di responsabilità" - Terzo Binario News

“Abbiamo letto il post su Facebook con il quale Enrico Zappacosta mette a disposizione la sua stessa candidatura in nome dell’unità del centrodestra. Crediamo che sia, da parte sua, un gesto non solo di responsabilità, ma anche di umiltà e di vero amore per la città, oltre che dimostrazione di non essere attaccato alla poltrona. E ciò ne fa, a maggior ragione, l’ottimo candidato a sindaco che è. Aspettiamo ora lo stesso gesto di umiltà e responsabilità da parte di Massimiliano Grasso, nell’interesse esclusivo della città”.

Il coordinamento di Forza Italia – Civitavecchia

“Enrico Zappacosta sta dimostrando di avere tutte le caratteristiche per essere un ottimo sindaco per la nostra città. Il gesto di apertura per l’unità del centrodestra dimostra lo spessore della persona e ne esalta il grande senso di responsabilità”.

Dimitri Vitali

“Il gesto di apertura e disponibilità di Enrico Zappacosta, candidato a sindaco di Civitavecchia, dimostra la sua grande sensibilità e responsabilità politica, volta a garantire inclusione al progetto politico cui anche noi abbiamo aderito convintamente. Questo ne fa, ancor di più, il candidato migliore per la città”.

Piergiorgio Crosti – Udc

Pubblicato sabato, 9 Marzo 2019 @ 21:51:29     © RIPRODUZIONE RISERVATA