Civitavecchia, D'Antò (M5S): "Da Angeloni solo colossali falsità" • Terzo Binario News

Civitavecchia, D’Antò (M5S): “Da Angeloni solo colossali falsità”

Mag 14, 2015 | Civitavecchia, Politica

L'assessore D'Antò

L’assessore D’Antò

Riceviamo e pubblichiamo la replica di D’Antò alle dichiarazioni di Fabio Angeloni rilasciate alla stampa – “E’ con sorpresa (ma in realtà non troppa) che leggo il comunicato di un tale Fabio Angeloni, rappresentante del Pd non si sa bene a quale titolo, che scrive sugli organi di stampa basandosi su informazioni reperite qua e là sui social network. Farnetica con frasi del tipo “preso con il sorcio in bocca”, “conflitto di interessi” o “utilizzo del logo del comune concesso a fini di lucro”. Invito il signor Angeloni a provare con la relativa documentazione quanto dice perchè queste sono colossali falsità.
Il Comune non ha mai rilasciato nessuna autorizzazione all’utilizzo del logo del Comune, non ha nessun conflitto d’interessi perché non c’è alcun tipo di interesse personale. Alla cooperativa che propone la card turistica il Comune non ha mai dato e mai darà alcun tipo di contributo. Loro hanno avuto la possibilità di presentare il proprio progetto all’interno di un’assemblea aperta ai commercianti alle associazioni ed a tutti quelli che avrebbero potuto contribuire al miglioramento del servizio turistico in città. Qualcuno dice che loro erano seduti nelle fila dell’aula Pucci e che davano l’impressione di essere parte del Comune, ma in realtà loro erano lì perché avevano bisogno di usare un proiettore collegato ad un PC e quella era l’unica postazione che avrebbe consentito tale operazione. Questo dà il segno di quanto i politici di vecchio stampo siano bravi ad inventare notizie pur di mettere in moto la macchine del fango. Poi fa riferimento all’associazione Civifood di cui sono presidente e che è stata sempre attivissima ma che da quando sono assessore non ha organizzato un solo evento per evitare polemiche sterili e di questo ringrazio gli altri membri dell’associazione perché pur di non mettermi in difficoltà non stanno realizzando eventi che comunque hanno sempre avuto un fine benefico. Poi parla anche di Tower Beer che ormai non è più mia da prima che pensassi di poter intraprendere questo percorso con il Movimento 5 Stelle e che sembra lui riesca a vedere su tutti i tavoli delle manifestazioni dei movimenti, affermazione abbastanza discutibile, mi piacerebbe sapere a quali eventi ha visto la Tower Beer.

Invito Angeloni a preoccuparsi di quello che succede e che è già successo nel suo stesso partito e se proprio non riesce a contenersi, si accerti di quanto dice prima di scrivere”.