Civitavecchia, Battilocchio eletto nuovo coordinatore provinciale di Forza Italia - Terzo Binario News

“È stata una bella pagina di politica, all’insegna della voglia di partecipare e di discutere”. É il commento di Alessandro Battilocchio, eletto a larga maggioranza nuovo Coordinatore Provinciale di Forza Italia dagli iscritti nel corso del Congresso tenutosi ieri 24 marzo a Roma. Il Deputato del territorio vince così anche questa importante sfida politica interna al partito, supportato da oltre il 70% dei consensi, tra i quali ha avuto senz’altro peso una grande mobilitazione locale.

Tanti sono stati infatti gli iscritti del territorio che hanno partecipato alla votazione. Molti i supporter da Civitavecchia, guidati dal coordinatore Roberto D’Ottavio e dai vice Giancarlo Frascarelli e Manuela Mari. Elette nella squadra di coordinamento provinciale la stessa Mari e Giacomina De Fazi, oltre al consigliere di Santa Marinella Bruno Ricci.

“È un grande prestigio – ha aggiunto Battilocchio – e una responsabilità importante: si apre una fase nuova in cui dovremo lavorare tutti insieme ed anzi aggregare forze ulteriori che vogliono condividere il nostro progetto, al fianco del Presidente Tajani e del nostro coordinatore regionale Claudio Fazzone. La prima grande sfida sarà senz’altro quella di vincere le elezioni a Civitavecchia, forti di una coalizione ampia a supporto di Ernesto Tedesco, capace di andare oltre l’appartenenza ai partiti di centro destra e di dialogare con le forze civiche positive della città: un percorso che rispecchia la filosofia con la quale un anno fa sono stato eletto in Parlamento come orgoglioso rappresentante di questo territorio”.

Pubblicato lunedì, 25 Marzo 2019 @ 13:36:29     © RIPRODUZIONE RISERVATA