Civitavecchia, bando quinquennale da 8 postazioni per Ferragosto - Terzo Binario News

E’ stato pubblicato sul BUR della Regione Lazio (edizione n° 40 supplemento 1) il bando relativo all’assegnazione di 8 posteggi per la fiera merceologica denominata “Natale della Città” per anni 5 (cinque) compresi tra il 2019 ed il 2023.
L’avviso riguarda in particolare 8 posteggi, di cui n. 6 (sei) per il settore non alimentare e n. 2 (due) per quello alimentare.

La manifestazione si svolgerà ogni anno il 14 e 15 agosto in viale Garibaldi.

Sono ammessi a partecipare al presente bando i titolari di autorizzazione amministrativa per l’esercizio del commercio su aree pubbliche di cui all’art. 28 del D. Lgs. 31.03.1998, n° 114, rilasciata da un qualsiasi comune sito sul territorio nazionale in forma itinerante o con posteggio.
Le domande, debitamente compilate, secondo le indicazioni contenute sul bando, utilizzando i modelli disponibili ed allegando la documentazione richiesta, possono essere presentate attraverso l’indirizzo pec: comune.civitavecchia@legalmail.it indirizzate al Servizio 6 – Ufficio Commercio.
Saranno ammesse domande presentate entro il termine di 30 giorni a partire dalla data successiva a quella di pubblicazione del bando sul BUR della Regione Lazio.

Non saranno prese in considerazione le domande presentate anteriormente o posteriormente al periodo come sopra individuato.

Per ciascuno dei settori sarà redatta una apposita graduatoria, che sarà pubblicata sul sito

La relativa documentazione è scaricabile nella sezione Avvisi Pubblici 2019

Pubblicato giovedì, 16 Maggio 2019 @ 16:12:30     © RIPRODUZIONE RISERVATA