Civitavecchia, Avviso pubblico di ricerca locale commerciale da adibire a farmacia • Terzo Binario News

Civitavecchia, Avviso pubblico di ricerca locale commerciale da adibire a farmacia

Ott 23, 2018 | Civitavecchia, Comune

“Oggetto: Ricerca di locale commerciale da adibire a farmacia per l’istituzione della XVI sede farmaceutica a Civitavecchia – pianta organica approvata con delibera di giunta regionale n.128 del 27.02.2018.

Il consiglio di amministrazione, considerato che:
– La Civitavecchia Servizi Pubblici Srl gestisce nel Comune di Civitavecchia il servizio farmaceutico delle farmacie comunali;
– Con delibera di Giunta Comunale n. 76 dell’8 maggio 2018 il Comune ha esercitato il diritto di prelazione su tale XVI° sede farmaceutica;
– In pari data è stata trasmessa via pec alla Regione Lazio la delibera di Giunta Comunale n. 76 dell’8 maggio 2018.
Tutto ciò considerato, é pertanto interesse della Civitavecchia Servizi Pubblici Srl valutare la possibilità di stipulare contratto di locazione commerciale di locale commerciale da adibire a farmacia all’interno del seguente perimetro: lato Roma della linea retta più breve tra il confine del Comune ed la fonte del fosso del Malpasso, Fosso del Malpasso lato Roma, Via delle Sterlizie lato mare, via dei Garofani lato Roma, lato Roma della linea retta più breve tra l’inizio lato mare di via dei Garofani ed il litorale, fino al confine con il Comune di Santa Marinella, confine con il Comune di Santa Marinella.
1 – STAZIONE APPALTANTE
Civitavecchia Servizi Pubblici S.r.l. – Via Terme di Traiano, 42 – 00053 Civitavecchia (Rm) – tel. 0766/370035 – fax 0766/581262 email: protocollo@civitavecchiaservizipubblici.it – p.e.c.: civitavecchiaservizipubblicisrl@legalmail.it.
2 – OGGETTO DEL SERVIZIO
Ricerca di locale commerciale da adibire a farmacia per l’istituzione della xvi sede farmaceutica a Civitavecchia – pianta organica approvata con delibera di giunta regionale n.128 del 27.02.2018.
3 – TERMINI E MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE D’INTERESSE
La manifestazione di interesse, redatta sul carta libera dovrà essere redatta in lingua italiana, debitamente compilata e sottoscritta dal legale rappresentante o soggetto munito di procura. Dovrà contenere una breve descrizione del locale, indirizzo completo ed ubicazione e la richiesta di canone di affitto.
La suddetta manifestazione di interesse dovrà pervenire, unitamente a fotocopia di documento valido di identità del dichiarante, entro il termine perentorio delle ore 12:00 del 26/10/2018, tramite posta elettronica certificata all’indirizzo di p.e.c.civitavecchiaservizipubblicisrl@legalmail.it
4 – ALTRE INFORMAZIONI
Il presente avviso viene pubblicato sul sito della Civitavecchia Servizi Pubblici S.r.l., nella sezione “Bandi di Gara”. Il trattamento dei dati inviati dai soggetti interessati si svolgerà conformemente alle disposizioni contenute nel D. Lgs. 196/2003 e succ. mm. e ii. da ultimo sostituito dal REG. 679/2016/UE – GDPR, per finalità unicamente connesse alla procedura in argomento. I dati forniti dai soggetti proponenti verranno raccolti e trattati come previsto dalle norme in materia di appalti pubblici e potranno essere comunicati ad altre PP.AA. ai fini della verifica delle dichiarazioni rese. Con riferimento agli artt.13 e 14 REG. 679/2016/UE – GDPR si precisa quanto segue: soggetto attivo della raccolta e del trattamento dei dati richiesti, anche sensibili in quanto a carattere giudiziario, è Civitavecchia Servizi Pubblici S.r.l. Le finalità cui sono destinati i dati forniti dai contraenti e le modalità del loro trattamento si riferiscono esclusivamente al procedimento instaurato con il presente accordo; il trattamento è dunque finalizzato unicamente alla corretta e completa esecuzione delle attività connesse all’esecuzione della presente procedura. Civitavecchia Servizi Pubblici S.r.l. potrà comunicare i dati raccolti ai soggetti o categorie di soggetti di seguito specificati: a. personale interno della stessa Committente coinvolto nel procedimento; b. ogni altro soggetto che abbia interesse ai sensi della Legge n. 241 del 07/08/1990. Per quanto non espressamente previsto si rimanda al succitato regolamento UE.

L’accesso agli atti è disciplinato dall’art. 53 del D. Lgs. 50/2016 e dagli art. 22 e seguenti della Legge 241/1990. Per ulteriori informazioni rivolgersi a: Civitavecchia Servizi Pubblici S.r.l. – Responsabile Unico del Procedimento Dott. Pietro degli Effetti – tel. 0766/370035 – fax 0766/581268 email: protocollo@civitavecchiaservizipubblici.it ”

Segreteria C.S.P. – Civitavecchia Servizi Pubblici S.r.l. – Via Terme di Traiano, 42