Cerveteri, tutto pronto per la Festa di San Michele Arcangelo - Terzo Binario News

Nonostante le problematiche organizzative dei Rioni Cerveteri si prepara ad una grande Festa

Nei giorni sabato 11 e domenica 12 maggio 2019 si terranno come previsto i festeggiamenti già pubblicizzati, mediante la stampa locale, i social network e l’affissione di manifesti, per il Santo Patrono. In queste ore sui social stanno circolando false notizie sull’annullamento della manifestazione.

Questo probabilmente a causa del venir meno della partecipazione dei Rioni. Dopo aver definito precedentemente il programma insieme all’Amministrazione e, nonostante le rassicurazioni ricevute proprio ieri dal Sindaco in persona, che aveva garantito una disponibilità nella risoluzione delle problematiche emerse, i Rioni hanno ritenuto di non avere le condizioni organizzative per collaborare alla manifestazione.

Nonostante le difficoltà conseguenti a questo cambio improvviso di direzione, li ringraziamo comunque per il lavoro svolto.

I festeggiamenti, che quest’anno prevedono un forte rilancio e un rinnovamento della festa, non subiranno modifiche. Confermati per entrambi i giorni gli artisti di strada, l’intrattenimento musicale, lo street food e gli stand di artigianato, così come l’intrattenimento pirotecnico della domenica sera. Rispetto al programma annunciato, mancheranno soltanto i giochi popolari, che erano sotto la responsabilità dei rioni.

Il resto delle iniziative previste, organizzate dal Comune di Cerveteri e dall’ASCOM – Associazione Commercianti, resta quindi immutato.

Vi aspettiamo a Cerveteri sabato 11 e domenica 12 maggio per festeggiare insieme.

Pubblicato venerdì, 10 Maggio 2019 @ 17:15:30     © RIPRODUZIONE RISERVATA