Cerveteri, successo di Dimensione Danza al Meeting Coreografico di Tivoli - Terzo Binario News

Eccezionale risultato di Dimensione Danza 2000 che al Meeting Coreografico di Tivoli, organizzato dall’ESP CSEN, ha ottenuto risulati in linea con le attese.

Impegnata con tre corsi della disciplina Hip Hop, sale due volte sul podio piu’ alto e una sul secondo. Ma la grande soddisfazione arriva alla proclamazione della menzione speciale per la coreografia che ha raggiunto il massimo punteggio tra tutte quelle presentate nelle varie categorie e discipline, e parliamo di ben 150 performance coreutiche, che viene attribuito agli Street Elegant , vertice tecnico dell scuola nella categoria Hip Hop.

“Sono indubbiamente felice per i risultati ottenuti in un contesto da tutti definito di ottima qualità – racconta la Direttrice Alessandra Ceripa – felicità triplicata perchè ottenuta da corsi che frequentano le normali lezioni settimanali. Nella mia scuola in vent’anni non c’e’ mai stata e non ci sarà mai distinzione e selezione per partecipare ai concorsi ; solo adesione volontaria, senza nessuna esclusione. Di conseguenza, a maggior ragione , il risultato diventa un pieno riconoscimento al lavoro svolto verso tutti . Così come gli apprezzamenti per il comportamento e l’educazione dei miei allievi ogni volta , chiaramente palesati dagli organizzatori ,mi riempono di grande orgoglio. Ringrazio per le coreografie presentate l’insegnante Giulia Capoccia in un settore dove un grande lavoro viene completato da Stefano Capelli e dagli stage mensili del grande Daniele Baldi. Questi tre corsi sono la punta di un settore fortemente in crescita nella scuola, che vede alle spalle un corso di Baby Hip Hop di oltre 40 piccoli allievi. E da domani al lavoro perche’ , a breve termine, ci attende l’organizzazione di tre eventi fortemente impegnativi. “

Pubblicato lunedì, 2 Dicembre 2019 @ 20:07:55     © RIPRODUZIONE RISERVATA