Cerveteri, Protezione Civile operativa anche a Pasqua e Pasquetta - Terzo Binario News


Anche nei giorni di Pasqua e di Lunedì dell’Angelo il Gruppo Comunale della Protezione Civile di Cerveteri rimane operativa.

I Volontari coordinati dal Funzionario Comunale Renato Bisegni infatti hanno già predisposto un servizio di controllo e prevenzione del territorio comunale di Cerveteri con diverse squadre del Nucleo Antincendio, che vigilerà in lungo e largo la città con fuori strada muniti di moduli A.I.B. – Antincendio Boschivo e di quad utili necessari a raggiungere con maggiore facilità anche zone più difficili.

Questi ultimi, sono stati messi a disposizione in maniera totalmente gratuita dal Signor Mattia di Pianeta Festa, che con generosità e disponibilità collabora con il Gruppo Comunale di Protezione Civile in ogni attività fuoristradista.

“Come oramai siamo abituati il Gruppo Comunale di Protezione Civile non fa mancare il proprio contributo anche durante i periodi festivi – ha dichiarato il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci – in questi giorni li abbiamo visti numerosi in numerose attività di sostegno e supporto alla cittadinanza in tutto il territorio, mentre per i giorni di Pasqua e Pasquetta hanno già dato la loro disponibilità per pattugliare la Città e per intervenire, qualora ce ne fosse bisogno, in caso di incendi boschivi. A loro e al Funzionario Comunale Renato Bisegni, il mio più grande ringraziamento per aver risposto “presente” anche in questi giorni di festa”.

Pubblicato sabato, 20 Aprile 2019 @ 11:34:59     © RIPRODUZIONE RISERVATA