Cerveteri, la Caerite ospite del TgR Lazio per i farmaci a domicilio - Terzo Binario News

La Multiservizi Caerite sarà ospite del Tgr Lazio all’interno dell’edizione della mattina a partire dalle ore 7.30.

L’amministratore unico della municipalizzata, Claudio Ricci, interverrà in diretta dagli studi romani di Saxa Rubra per parlare delle farmacie comunali e del nuovo servizio di consegna a domicilio dei farmaci anche con ricetta avviato in questi giorni su tutto il territorio di Cerveteri.

La partecipazione della Multiservizi Caerite al telegiornale del Tgr Lazio conferma l’importanza e i risultati che la municipalizzata di Cerveteri sta raccogliendo negli ultimi anni, durante i quali è riuscita a risanare i bilanci e a migliorare l’efficienza dei servizi offerti alla cittadinanza. Dopo il catasto arboreo online – Cerveteri è fra i pochi comuni in Italia ad averlo realizzato e mappato – ora è la volta di un servizio dall’alto valore sociale, come quello della consegna a domicilio dei farmaci, incluso il ritiro con delega della ricetta dal medico di famiglia. Un servizio che, va sottolineato, è gratuito per
particolari categorie di cittadini: anziani sopra i 65 anni in assistenza domiciliare; disabili soli o in famiglia, in possesso dei requisiti di disabilità di cui all’art. 3 comma 3 della Legge 104/92; anziani sopra i 70 anni che vivono soli e/o che si trovano in particolari condizioni di difficoltà; mamme dei bambini fino a 3 anni di età.

Lo comunica in una nota l’ufficio stampa di Multiservizi Caerite.

Pubblicato mercoledì, 22 Gennaio 2020 @ 11:37:24     © RIPRODUZIONE RISERVATA