Cerveteri, Etrurian Trail: i risultati - Terzo Binario News

Domenica 2 giugno si è disputata la settima edizione dell’Etrurian Trail, corsa di Trail Running organizzata dall’Alsium Caere Trail, conclusa con un altro successo di partecipanti, ottocento gli atleti che sono partiti, tra questi vincono per gli uomini Mattia Minori A.S.D. Go Running con il tempo di 1h01’36’’ seguito da Danilo Martin A.S. Amatori Villa Pamphili e al terzo posto Mark Francesco Ridger Atl. Aden Exprivia Molfetta.

Tra le donne la vincitrice è stata Francesca Rossi Atletica Pegaso con il tempo di 1h24’15’’ che precede per una manciata di secondi Ana Maria Ceornei Liberi Podisti, chiude il podio femminile Lara
D’Anna Juvenia SSD A.R.L.

Le Società più numerose sono state A.S. Amatori Villa Pamphili, LBM Sport Team, A.S.D. Go Running, Podistica Solidarietà, Atletica Pegaso. Un ringraziamento doveroso al Comune di Cerveteri, alla Sovrintendenza Archeologica, Belle Arti e Paesaggio per l’area metropolitana di Roma, la provincia di Viterbo e l’Etruria Meridionale, oltre ai Vigili Urbani, la Protezione Civile e le Guardie Ecozoofile di Cerveteri e Manziana, non da ultimi tutti i volontari che hanno partecipato in vari modi per la realizzazione dell’evento.

Pubblicato martedì, 11 Giugno 2019 @ 14:01:46     © RIPRODUZIONE RISERVATA