Cerveteri, i candidati Pd Mazzoli e Marongiu incontrano i cittadini • Terzo Binario News

Dopo l’incontro di Manziana, altro incontro per il Pd a Cerveteri.

Nella sede del partito democratico, infatti, il candidato per il Senato Alessandro Mazzoli e per la Camera Silvia Marongiu hanno incontrato una nutrita folla di cittadini e attivisti.

Molti i temi toccati durante questa manifestazione elettorale.

Mazzoli ha raccontato il lavoro svolto dal Pd in questi 5 anni, dal 2013, anno in cui è stato raccolto “un Paese in ginocchio”. Una grande responsabilità per il Pd che, per Mazzoli, a differenza di altri gruppi, è stato l’unico a prendersi l’onere di rilanciare l’Italia.

Passaggio del candidato al Senato sulla propaganda che gli altri gruppi stanno usando in campagna elettorale. “Noi – ha detto Mazzzoli – non possiamo e non vogliamo fare la campagna elettorale degli slogan; certo è più difficile una campagna elettorale senza fini propagandistici, ma noi abbiamo scelto di raccontare la campagna elettorale insieme ai cittadini”.

La candidata alla camera Silvia Marongiu, nota sul territorio per le sue battaglie nel campo del sociale e dell’immigrazione ha preso la parola dopo Mazzoli.

“Il Pd offre cose credibili e fattibili – ha aggiunto Marongiu – Il partito democratico punta sul coraggio, sulla realtà e qui siamo con persone che da oggi poi devono continuare a fare staffetta”.

Pubblicato sabato, 24 Febbraio 2018 @ 12:31:34     © RIPRODUZIONE RISERVATA