Cerveteri Calcio, Ciampa lascia: cambia l'allenatore • Terzo Binario News

Cambio di guida tecnica a Cerveteri. Il tecnico Andrea Silvestri è stato sollevato dall’incarico e il suo posto è stato preso da Michele Zeoli.

Dopo la sconfitta di Tarquinia, la società etrusca ha ritenuto di dare un segnale forte esonerando Silvestri che lascia la squadra insieme al ds Fabio Ciampa, il quale ha ritenuto giusto seguire l’allenatore romano.

“Mi dispiace di quanto accaduto , ma siccome ritengo di essere una persona onesta con me stessa ho rassegnato le dimissioni dal mio incarico – ha detto Ciampa” .

Zeoli, che lo scorso anno ha guidato il Santa Marinella, vanta un passato importante da calciatore per aver vestito la maglia del Catania in serie B. Probabilmente Silvestri è stato sollevato in anticipo rispetto alle attese dal momenti che il torneo è iniziato solo da un mese. Mercoledè la coppa Italia contro il Due Torri e domenica a Montefiascone sono due test per avvertire se la squadra cambierà rotta. Zeoli dirigerà il primo allenamento oggi pomeriggio e valuterà le condizioni di chi mettere in campo

Pubblicato martedì, 2 Ottobre 2018 @ 11:57:02     © RIPRODUZIONE RISERVATA