Cerveteri, bene la diretta del sindaco Pascucci: "La ripeteremo" - Terzo Binario News

Un’ora e mezza di diretta, oltre 10mila cittadini raggiunte e risposte ad oltre 400 domande. Sono i numeri del primo appuntamento diretta Facebook tenutosi ieri, durante il quale il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci ha incontrato virtualmente i cittadini per aggiornarli sull’emergenza sanitaria del COVID-19 e per rispondere a dubbi e domande di vario genere.

“In questi anni da Sindaco ho sempre considerato il rapporto diretto con i cittadini fondamentale, avviando sin dal mio primo mandato una lunga serie di incontri nelle varie Frazioni. Non potendo incontrare la città personalmente questo periodo, ho voluto aprire in via sperimentale questa finestra con i cittadini durante la quale poter rispondere personalmente ai loro quesiti – ha dichiarato il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci – la prima diretta ha raggiunto un numero di cittadini molto superiore alle nostre aspettative e l’interazione è stata ottima. Nei prossimi giorni, oltre ai continui aggiornamenti social che proseguiranno, organizzeremo nuove dirette social, per fornire tutte le informazioni necessarie”.

“Con l’occasione – conclude il Sindaco Alessio Pascucci – ci tengo a ringraziare Andrea e Giorgio Paoni di Studio 111, che gratuitamente ci hanno messo a disposizione gli spazi e l’attrezzatura per la realizzazione della diretta e tutto il mio Staff che in questi giorni sta moltiplicando il proprio impegno a servizio della comunità”.

Pubblicato giovedì, 26 Marzo 2020 @ 16:04:08     © RIPRODUZIONE RISERVATA