Cerveteri, al Granarone presentazione di Discorsi invisibili con Angeli di Luce" della Musarella - Terzo Binario News

Un racconto intenso, autobiografico. Un lungo viaggio interiore dell’autrice che la porterà alla conoscenza di un dono che le permetterà di scoprire un mondo parallelo con il quale imparare a comunicare. Un libro scritto in modo semplice ma vero, che viene dal cuore, il che renderà la lettura appassionante e scorrevole nonostante la profondità della storia e le peculiarità dell’argomento.

Queste le premesse del libro di Alessandra Musarella ‘Discorsi invisibili con Angeli di Luce’, che sarà presentato domani, venerdì 30 novembre alle ore 17.00 nell’Aula Consiliare del Palazzo del Granarone a Cerveteri.

Interverranno durante la presentazione, portando le loro testimonianze e la propria esperienza, Romina Simeone, Delegata del Sindaco e dell’Assessore Luciano Ridolfi nonché operatrice olistica, e Federica Russo, che ha collaborato in prima persona alla stesura del libro.

Alessandra Musarella, classe 1979, vive in Provincia di Roma e nella vita è Direttrice di un asilo nido. Coltiva la sua passione per la scrittura sin da adolescente, principalmente con romanzi d’amore. Ma la vera svolta della sua vita è arrivata quando, con il padre, ha iniziato un percorso spirituale che l’ha portata a scrivere questa sua nuova opera. All’attivo ha già diverse pubblicazioni tra cui ‘Aspettando quel giorno’ nel 2005 e un’opera in formato kindle dal titolo ‘Cercando noi’.

Al termine della presentazione, patrocinata dall’Assessorato alle Attività Economiche e Produttive del Comune di Cerveteri, l’organizzazione sarà lieta di offrire agli ospiti un piacevole buffet impreziosito dalla degustazione di vini della Cantina Ferri.

Pubblicato giovedì, 29 Novembre 2018 @ 15:06:20     © RIPRODUZIONE RISERVATA