Cerveteri, al Granarone lo spettacolo teatrale per bambini ‘Il Grinch che rubò il Natale’ • Terzo Binario News

Iniziativa ad ingresso gratuito all’interno del Natale Caerite 2018
Uno spettacolo perfetto per i bambini. Un classico del Natale.

In scena una compagnia di qualità, composta da molti attori di Cerveteri. Nell’Aula Consiliare del Granarone, la Compagnia Teatrale 6nsazionali dell’Associazione Culturale Rugantino, propone ‘Il Grinch che rubò il Natale’ , un riadattamento della favola di Seuss curato direttamente dal regista Angelo Tuti, che nella rappresentazione farà la parte del personaggio protagonista. L’appuntamento è per domani, mercoledì 19 dicembre, alle ore 18.00. L’ingresso è gratuito.

“6nsazionali” è una compagnia di nuova formazione, nata da una collaborazione trasversale tra diverse realtà di Cerveteri e di Fiumicino. Porteranno in scena la favola del Grinch, Angelo Tuti, Vanda Cosimi, Sara Mattachione, Alan Donati, Giovanna Valente e Marzia Apuzzo.

L’iniziativa fa parte del programma del Natale Caerite ed è patrocinata dall’Assessorato alle Politiche Culturali del Comune di Cerveteri.
“Un bell’appuntamento per i bambini – ha dichiarato l’Assessora Federica Battafarano – il testo della favola infatti, è stato appositamente riadattato proprio per loro. Coniugherà spettacolo, tradizione, ma anche sentimenti. Un modo per riflettere e per far arrivare ai più piccoli, attraverso la magia del teatro temi delicati, magari difficili da affrontare, come quello della lotta alle discriminazioni e ad ogni forma di intolleranza”.

Pubblicato martedì, 18 Dicembre 2018 @ 15:37:06     © RIPRODUZIONE RISERVATA