Cerveteri, a Campo di Mare l’originale anfibio Aperol Spritz - Terzo Binario News

Sabato 14 luglio, intorno alle ore 16.00, il colorato e originale anfibio Aperol Spritz sbarca a Cerveteri, sulle spiagge di Campo di Mare.

Tutto rigorosamente arancione, l’anfibio approderà sulla riva di Marina di Cerveteri e, dopo essersi trasformato in un vero e proprio bar, darà il via a un aperitivo on the beach con dj set e tanto divertimento.

L’appuntamento con l’evento più “cool” del Litorale è nel tratto di spiaggia libera compreso
tra lo Stabilimento Lemon Beach e il Six Beach House.

“Dopo aver toccato le spiagge più rinomate d’Italia, in lungo e largo la penisola, e dopo aver fatto la sua apparizione anche in TV nel reality show di Canale 5 l’Isola dei Famosi, anche la spiaggia di Campo di Mare è tra le tappe scelte da Aperol Spritz per promuovere il proprio marchio, offrendo allo stesso tempo un pomeriggio diverso dal solito agli appassionati del nostro mare, simbolo che il nostro Litorale è considerato come un punto di riferimento anche dai grandi brand – ha dichiarato Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri – dopo uno spettacolare arrivo dal mare, gli aperitivi serviti da professionisti del settore e la musica del DJ trasformerà un tratto della nostra spiaggia in una favolosa discoteca all’aperto, in riva al mare”.
“Un’occasione unica e imperdibile per ammirare da vicino e in tutta la sua originalità il divertente anfibio Aperol Spritz che abbiamo visto nei programmi TV – conclude il Sindaco Alessio Pascucci – e passare un pomeriggio in compagnia degli amici, all’insegna del divertimento e della voglia di stare insieme #HappyTogether, proprio come recita il claim Aperol”.
Durante l’iniziativa, travolti dalla musica di un fantastico DJ, APEROL avrà il piacere di offrire a tutti i bagnanti il Primo Aperol Spritz, e distribuirà a tutti i presenti simpatici gadget ricordo.

La somministrazione di bevande è riservata solo ed esclusivamente alle persone maggiorenni. Al momento della somministrazione del drink, il personale APEROL provvederà ad accertarsi della maggiore età delle persone e vigilerà sul buon esito dell’iniziativa sotto ogni aspetto riguardante la sicurezza dei partecipanti. Il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci e APEROL invitano tutti a cogliere l’occasione per trascorrere un pomeriggio diverso e a bere responsabilmente.

Pubblicato mercoledì, 11 luglio 2018 @ 14:15:41     © RIPRODUZIONE RISERVATA