Cerenova, Scuolambiente torna con la Festa di Primavera • Terzo Binario News

Appuntamento sabato 23 marzo nell’area verde di Largo Finizio

Ogni anno è un appuntamento immancabile. Torna anche quest’anno, tra colori, canti, balli e coreografie la Festa di Primavera, realizzata da Scuolambiente e dalla Pro Loco Marina di Cerveteri. L’appuntamento è per sabato 23 marzo a partire dalle ore 10.00 nella consueta location dell’area verde di Largo Finizio a Cerenova.

“Scuolambiente rappresenta una vera e propria istituzione oramai a Cerveteri e in tutto il Litorale – ha dichiarato Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri – per il suo rapporto con le scuole, per la sua attività continua, incessante, fatta nel campo del sociale, della cultura e della sensibilizzazione ambientale, i volontari coordinati da Maria Beatrice Cantieri non mancano mai nella vita quotidiana di Cerveteri. Quello della Festa di Primavera oramai è un appuntamento atteso da tante famiglie di Cerveteri ed in particolar modo da quelle di Marina di Cerveteri. Anche quest’anno, la stagione più bella e colorata dell’anno, inizia sotto il segno di Scuolambiente”.

Intratterranno i bambini i laboratori curati dal Forum Giovani dell’Associazione, la simpatia e la stravaganza del Clown Armando, poesie, canzoni e tante attività. Non mancherà, come tradizione, lo spazio dedicato alle colonne portanti delle nostre famiglie: quello dedicato ai nonni. L’iniziativa, gode del Patrocinio della Regione Lazio e del Comune di Cerveteri.

Pubblicato lunedì, 18 Marzo 2019 @ 11:20:50     © RIPRODUZIONE RISERVATA