Castelletti festeggia l'Eccellenza del Cerveteri: "Andiamo a vincere il derby con il Ladispoli" - Terzo Binario News

Del trionfo verdeazzurro, dopo la notizia della vittoria del campionato, parla il capitano Matteo Castelletti. E’ stato uno degli artefici dell’impresa etrusca ed è a lui che è affidato il commento della stagione.

“Sì, abbiamo meritato di vincere – esordisce il difensore – malgrado il campionato non abbia avuto un finale regolare, mi sento di dire che il Cerveteri ha disputato un’ottima stagione. Riavvolgendo il nastro penso alle tante sfide vinte, tutte meritate e cercate con l’animo da squadra battagliera. Cerveteri ritorna a disputare un campionato in cui , sette anni fa, ho giocato da under. Fu una stagione sofferta, ma con grandi squadre” .

Il futuro di Castelletti, ancora in verdeazzurro, sarà pieno di sorprese. Lui cerite partito nelle giovanili dell’Isola Liri, spera di onorare la maglia. ” E’ la squadra della mia città, indossare il verdeazzurro è motivo di orgoglio, hai delle responsabilità che non puoi disattendere – continua il capitano – per noi verdazzurri è bello ritornare ad affrontare il derby con il Ladispoli. Dispiace che abbiano subito un verdetto triste, ma il campanilismo è bello per questo . Non vinciamo con il Ladispoli da 29 anni, non ero neanche nato. Dobbiamo sfatare questo lungo tabù, questa volta dobbiamo portarci a casa il derby”.

Pubblicato lunedì, 25 Maggio 2020 @ 14:11:02     © RIPRODUZIONE RISERVATA