Casal Bruciato, offese a Virginia Raggi. I presidenti dei Municipi M5S a sostegno della sindaca - Terzo Binario News

“I presidenti dei Municipi del Movimento 5 Stelle esprimono solidarietà alla Sindaca Virginia Raggi per il vile attacco subito a Casal Bruciato”. Così, in una nota congiunta, Roberta Della Casa, Giuliana Di Pillo, Giovanni Boccuzzi, Silvia Crescimanno, Roberto Romanella, Giuseppina Castagnetta, Monica Lozzi, Alfredo Campagna, Dario D’Innocenti Stefano Simonelli.

“I presidenti dei Municipi di Roma del Movimento 5 Stelle sono vicini alla Sindaca Virginia Raggi, ineccepibile nella sua azione istituzionale, e alla famiglia assegnataria dell’appartamento a Casal Bruciato. Questi vili atteggiamenti non possono che essere condannati per la loro violenza e per la loro inciviltà”.

“La legalità è per Roma e chi la amministra, a tutti i livelli, un valore inderogabile: siamo dunque chiamati a difendere questo valore nei confronti di tutti, in qualunque circostanza. Chiunque acquisisca un diritto vivendo nella legalità non deve essere importunato da persone che cercano solo la provocazione e la rissa. Non possiamo più tollerare gesti violenti, volgarità e minacce. Roma continuerà ad essere una Città aperta, tutelando i diritti di tutti i suoi abitanti, soprattutto dei più deboli”. 

Pubblicato giovedì, 9 20 Maggio19 @ 14:15:43     © RIPRODUZIONE RISERVATA