Camping Ladispoli verso la riapertura - Terzo Binario News

Si avvia verso la soluzione la questione delle aree camping a Ladispoli, o almeno quella dei camping La Torretta e Queen.

Si è infatti conclusa positivamente la conferenza dei servizi decisoria per l’inserimento nella variante del Prg delle strutture ricettive all’aria aperta esistenti alla data di entrata in vigore della L.R. Lazio n° 30/1974, perimetrate con deliberazione del consiglio comunale dell’8 marzo 2012, ossia il camping la Torretta e il camping Queen.

Un percorso lungo che per due anni, di fatto, ha bloccato un flusso turistico verso Ladispoli. Una situazione rimpallata tra enti ed istituzioni locali e regionali.

Ora la questione passa in consiglio comunale dove i consiglieri saranno chiamati a dare il loro parere entro un termine perentorio di 30 giorni.
Una scadenza che potrebbe portare alla riapertura di due strutture prima dell’inizio della stagione estiva.

Rimangono tuttavia sospese su via Roma altre situazioni di strutture ricettive posteriori all’entrata in vigore della L.R. Lazio n° 30/1974: terreni e aree che hanno richiesto più volte l’intervento della Guardia di Finanza e della Polizia Locale affinchè venissero rispettati normative e sigilli apposti.

Pubblicato mercoledì, 16 maggio 2018 @ 09:51:01     © RIPRODUZIONE RISERVATA